Scherma azzurra, l'eredità del 2016 e le possibilità per il nuovo anno

SuperNews SPORT

Per la scherma azzurra la prova di Coppa del Mondo di fioretto femminile ad Algerì (che doveva iniziare ieri con le qualificazioni ma è stata rinviata per disguidi aeroportuali con le sacche delle armi di alcune atlete) da inizio alla seconda parte di ... (SuperNews)

Ne parlano anche altre fonti

Ancora sul podio Arianna e Alice. Nella tappa d'apertura del 2017 le azzurre perdono in semifinale rispettivamente con la francese Thibus (poi vincitrice della gara) e la sudcoreana Nam. (La Gazzetta dello Sport)

Non va oltre la semifinale il cammino delle due azzurre Arianna Errigo e Alice Volpi impegnate nella tappa di Algeri della Coppa del Mondo di fioretto. Per la terza gara di fila in stagione ... (Sportface.it)

L'Italia continua a rimanere incollata al podio in Coppa del Mondo di fioretto femminile. Così come a Torino, nell'ultima gara dell'anno solare, anche nella tappa di Algeri che segna l'inizio del nuovo ... (SportFair)

La francese Ysaora Thibus si aggiudica la tappa algerina della Coppa del Mondo di fioretto femminile, mentre i colori azzurri devono “accontentarsi” del terzo posto centrato sia da Arianna Errigo sia da Alice Volpi, entrambe fermatesi in semifinale ... (OA Sport)

Il 2017 inizia in questo modo come mai si finito il 2016. L'Italia continua a trattenersi incollata al podio sopra Tazza del Vita terrena per mezzo di spada . (CataniaPolitica)

Per la terza gara di fila in stagione ... Le due azzurre hanno chiuso sul gradino più basso del podio. (Sportface.it)