Giustizia, Legnini vede Orlando: nessun bavaglio sulle toghe

Il Mattino INTERNO

«Non c'è nessun bavaglio: non abbiamo mai messo in discussione il diritto di ciascun cittadino, magistrati compresi, di esprimere il proprio orientamento». Lo ha detto il vicepresidente del Csm, Giovanni Legnini, al termine dell'incontro con il ... (Il Mattino)

Ne parlano anche altre fonti

Roma, 11 mag. (askanews)

"Una cosa che non potrei perdonarmi e' se da questo episodio incredibile derivasse l'occasione per discutere di limitazioni dei diritti ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Roma - L'atteso incontro tra il ministro della Giustizia, Andrea Orlando, e il vicepresidente del Csm, Giovanni Legnini, ha chiuso oggi il 'caso Morosini' E il clima inaspritosi dopo l'intervista al consigliere togato di Area sembra rassenarsi. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Se si è affetti da problemi cognitivi ed emotivi, che spesso precedono l’Alzheimer e altre forme di demenza, forse è il momento di iniziare a praticare una forma di yoga. (Urca Urca)

Buemi-riforma giustizia Un incontro tra il ministro della Giustizia Andrea Orlando e il vice presidente del Csm Giovanni Legnini dopo le polemiche per l'intervista di Piergiorgio Morosini, componente del Csm, al 'Foglio'. (Avanti!)

Il vicepresidente del Csm, Giovanni Legnini, sembra buttare acqua sul fuoco nello scontro tra giudici e politica, dopo il caso Morosini. (L'Occidentale)