Crollo solaio stazione Pietrarsa: vittima aveva 56 anni

Agenzia di Stampa Asca INTERNO

In prognosi riservata due operai, per un terzo escoriazioni (ASCA) - Napoli, 30 set 2014 - Aveva 56 anni l'operaio deceduto in seguito al crollo di un solaio all'interno della stazione di Pietrarsa, a Portici nel Napoletano. L'uomo, R. D. F., era residente a ... (Agenzia di Stampa Asca)

La notizia riportata su altre testate

La persona morta e i ... (Quotidiano di Sicilia)

stazione-di-pietrarsa-2 Napoli – Un morto e tre feriti è il triste bilancio del crollo di un solaio verificatosi alla stazione di Pietrarsa,-San Giorgio a Cremano, località in provincia di Napoli. La vittima è Raffaele Di ... (2duerighe)

Contestato omicidio colposo plurimo aggravato e non volontario al 22enne che domenica sera ha ucciso quattro persone.. (La Repubblica)

Ieri tragedia tra Napoli e Portici, dove un operaio è ... (ObiettivoNews)

Selvaggia Lucarelli In un'intervista a Dagospia, la giornalista e speaker radiofonica Selvaggia Lucarelli, ha risposto ad alcune domande piccanti sul sesso e sulle relazioni che ha avuto. (Bigodino.it)

Il crollo di un solaio all'antica stazione ferroviaria di Pietrarsa-San Giorgio a Cremano ha causato la morte di un operaio e il ferimento di altre due persone. A cedere è stato il passaggio nella palazzina da cui si accede al museo, ossia i locali della ... (Voce Nuova Tv)