Juventus, Giuntoli: "Il budget del prossimo anno sarà determinato da qualche cessione"

Fcinternews.it SPORT

Prima del fischio d'inizio del derby col Torino, Cristiano Giuntoli, ds della Juventus, ha parlato ai microfoni di DAZN dei piani futuri del club bianconero. Facendo capire che per il momento non è possibile fare proiezioni a lungo termine: "Col mister abbiamo parlato di tanti calciatori per il futuro, ma in questo momento non possiamo fare chissà quali piani, perché il nostro budget sarà determinato dall'entrata in Champions e quello ci determinerà tante cose. (Fcinternews.it)

Su altri giornali

Giovanni Manna verso il Napoli, il quotidiano Il Roma fa un punto della situazione in merito al futuro dell'attuale dirigente della Juventus. (AreaNapoli.it)

“Il futuro di Manna? Stiamo affrontando la questione direttamente con lui, nel pieno rispetto del nostro club”. Sibillina, ma esaustiva la risposta di Cristiano Giuntoli, Direttore dell’area tecnica dei bianconeri, nell’immediato pre-partita del Derby della Mole tra Torino e Juventus, terminato col risultato di 0-0. (Europa Calcio)

A inizio anno ci siamo posti degli obiettivi e siamo in linea con quello che volevamo fare, vincere la Coppa Italia e qualificarsi alla Champions League cercando di valorizzare i giovani. Lo ha detto il Football Director della Juventus, Cristiano Giuntoli, a Dazn prima del derby col Torino, parlando oltre che del ds Manna anche del futuro del tecnico Allegri: “Siamo molto concentrati sul presente. (SPORTFACE.IT)

Risposta molto diplomatica quella di Giuntoli, anche se in realtà Manna come già emerso da diversi giorni sta lavorando sottotraccia per conto del Napoli. (Napoli Magazine)

L'attuale Head of 1st team alla Juventus è promesso sposo del club di Aurelio De Laurentiis: il prossimo anno, infatti, potrà prendere il posto di Mauro Meluso nel ruolo di direttore sportivo della prima squadra. (ilmattino.it)

Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, Giovanni Manna, dirigente della Juventus, ha ricevuto una proposta quinquennale da De Laurentiis, presidente del Napoli. (CalcioNapoli1926.it)