Palermo-Parma, Lucioni: “Ci teniamo stretto questo punto”

Livesicilia.it SPORT

Il difensore: "Di Mariano lo aspettiamo presto" “Cerchiamo di guardare il bicchiere mezzo pieno. Credo sia stata una buona gara dal punto di vista dell’aggressività e del non voler prendere gol contro una squadra forte”. Fabio Lucioni, difensore del Palermo, commenta così lo zero a zero arrivato contro il Parma al “Renzo Barbera”. “Ci teniamo stretto questo punto, ci deve far capire che possiamo giocarcela contro tutti e abbiamo le qualità per disputare un finale di stagione da protagonisti passando ai playoff”. (Livesicilia.it)

Su altre fonti

“Cerchiamo di guardare il bicchiere mezzo pieno, si è disputata una buona gara, cercando di non prendere gol contro una grande squadra e abbiamo avuto anche le occasioni per portare a casa l’intera posta. (GoalSicilia.it)

Capisci a me... Serena Calandra 20 aprile 2024 (modifica il 20 aprile 2024 | 14:48) (DerbyDerbyDerby)

Utilizziamo i cookie per fornire funzionalità essenziali al funzionamento del sito web e, con il tuo consenso, per analizzarne il traffico. Questo pannello ti consente di esprimere le tue preferenze di consenso. (picenotime.it)

Il Venezia stacca la Cremonese che impatta sullo 0-0 contro il Catanzaro, pareggio a reti inviolate anche fra Spezia e Samp (ilGiornale.it)

Il volto violento dei facinorosi che usano il calcio ed il tifo come occasione per creare disordini. Momenti di tensione si sono registrati ieri sera fuori dallo stadio Renzo Barbera di Palermo prima dell’inizio dell’incontro fra i rosanero e la squadre del Parma (BlogSicilia.it)

Ipotesi presenza ultras del Catania Prima del fischio d'inizio della gara di Serie B tra Palermo e Parma si sono verificati degli scontri tra i tifosi parmigiani e la polizia (Quotidiano di Sicilia)