Roma, identificato il cadavere di Monteverde è un nordafricano

La Prima Pagina INTERNO

Trovato all’interno di un sacco nel quartiere Monteverde. La vittima è un egiziano di 47 anni. Aveva le mani e i piedi legati. Secondo gli investigatori si tratterebbe di un omicidio. A dare l’allarme è stato un negoziante della zona. Il fratello…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altre testate

Il ritrovamento è ... Chiuso in un grande sacco nero e abbandonato tra due auto in via Pietro Cartoni, nel quartiere di Monteverde a Roma. (il Giornale)

La strada Riviera Berica, a Vicenza, all’altezza del sottopasso autostradale di Campedello, non chiuderà stasera alle 21, ma domani, martedì 7 luglio, dalle 21 alle 5,45. (Vicenzareport)

Che ci facevano tutte quelle persone, in prevalenza giovani e ... (Il Messaggero)

Dovrebbe essere un egiziano di 47 anni l’uomo trovato morto a Roma, chiuso in un sacco con mani e piedi legati, ma non “incaprettato” come appreso in precedenza. E’ quanto emergere dai primi accertamenti. (altroquotidiano.it)

La vittima, un egiziano di 47 anni, aveva le mani e i piedi legati. Da una prima ricostruzione degli investigatori si tratterebbe di ... (Quotidianodiragusa.it)

A fare la macabra scoperta un pasticcere che stava aprendo ... (Jobsnews.it)