Crisi: in crescita i debiti degli italiani

Toscana News 24 ECONOMIA

Firenze. “Le famiglie italiane hanno accumulato a oggi debiti che complessivamente sfiorano i 50 miliardi di euro”. Lo ha reso noto il Codacons. “Si tratta – si legge nel comunicato – di mancati pagamenti relativi a rate di prestiti, di mutui, di acquisto di beni di ... (Toscana News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Codacons annuncia dati aumentati del 16% in due anni. Tra le regioni in testa la Sicilia, segue la Lombardia - di Michelangelo Ricupati ... (Fidelity News)

Peggiora in Piemonte la situazione economica delle famiglie, al punto che i debiti accumulati dai cittadini della regione hanno raggiunto livelli record. Lo ha denunciato venerdì il Codacons, che fornisce le stime del fenomeno. (Verbania Notizie)

Tra il 2010 e il 2013, in valori correnti, le uscite per i redditi da lavoro dipendentesono scese da 172,548 a 164,747 miliardi. (Corriere della Sera)

Il maltempo non ha permesso di completare la corsa e la classifica è stata stilata sulla base dei risultati conseguiti dai piloti nella prima... (Nuovo Sud)

15.30 Negli ultimi 10 anni la bolletta elettrica degli italiani è aumentata del 39,2% che ha portato a una maggiore spesa per le famiglie di 470 euro. (Expoitalyonline)

Jobs act, Salvini: "Se Forza Italia vota fiducia il centrodestra è finito" (La Repubblica)