Basket, super Acea Roma: batte Cantù 74-70 e vola in semifinale

Il Messaggero SPORT

Straordinaria Virtus: ha batutto di nuovo Cantù ed è in semifinale. La Vitasnella è stata piegata dopo un supplementare, 74-70 mentre al 40' il punteggio era 59-59 e, a dire il vero, con una sciocchezza dell'Acea che, in vantaggio di 3 punti, ha lasciato Aradori ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri media

(a.p.) «Ora siamo con le spalle al muro e se abbiamo gli attributi dobbiamo vincere a Roma». (Il Corriere di Como)

Non era mai successo. Il ricordo di un’impresa, con i protagonisti: 30 anni fa, contro tutti i pronostici, il Bancoroma, composta da molti atleti romani, vince infatti il trofeo più ambito nel basket, la Coppa dei Campioni. (Roma Daily News)

Entra a far parte della più grande community di amanti dello sport d'Italia e ottieni numerosi vantaggi, tra i quali la possibilità di seguire i tuoi sport preferiti ed ottenere notifiche sugli aggiornamenti in tempo reale!  Connetti con Google+  Connetti con ... (La Gazzetta dello Sport)

Al termine di 45 minuti in cui è successo tutto ed il contrario di tutto, l'Acea Roma vince un'emozionante gara 3 contro Cantù, strappando così il pass per le semifinali Scudetto (incontrerà una tra Siena e Reggio Emilia) Lo “sweep” non racconta però il grande ... (Mediapolitika)

Abbiamo la seconda semifinalista dei playoff del campionato di basket italiano ed è l'Acea Roma, che vince anche gara 3 contro Cantù dopo un tempo supplementare (74-70) ed ora attende la vincente dell'altra semifinale tra Reggio Emilia e Siena, con gli ... (Olimpiazzurra)

L'ACEA approda in semifinale in modo fragoroso, senza aver concesso nemmeno un match agli avversari nella serie e ribalta l'oggettiva posizione di svantaggio che la stagione regolare le infliggeva al ... (all-around.net)