73 Festival di Venezia: La La Land di Damien Chazelle (Concorso)

Dopo un esordio tutt'altro che silenzioso, che pur non essendo esente da difetti, non è certo passato inosservato (Whiplash, 2015), Damien Chazelle apre la 73esima Mostra Cinematografica di Venezia in grande stile, firmando un musical travolgente nel ... (Taxidrivers.it)

Su altri media

Protagonista della giornata, così come in “La La Land" di Damien Chazelle, Emma Stone, che ha illuminato la Cerimonia d'apertura della 73ª Mostra del Cinema di Venezia. (Reportmagazine)

La 73esima edizione della Mostra Internazionale di arte cinematografica di Venezia si apre con un film emozionante e nostalgico che celebra il cinema nella sua pura essenza di sogno e sentimento. (Cultura e Culture)

Lo scenografo Gianni Quaranta: "Così vinsi l'Oscar per la miglior scenografia" (La Repubblica)

Un maestro come Fellini diceva che varcare le porte del palazzo del cinema al Lido é come passare un esame finale. Io, che sono solo un alunno al primo giorno di scuola, posso soltanto augurarmi che gli esami non finiscano mai. (da Bitonto)

Al Lido, tra le attrici, gli attori e i registi impegnati nella promozione dei loro nuovi film, c'è stato spazio anche per la soubrette più famosa d'Italia:..... (La Repubblica)

"Ragazzi, abbandonatevi ai sogni", è l'invito dell'attrice protagonista di un musical vintage e romantico. Che guarda agli Oscar. (Panorama)