Milan specialista in rimonte: la vecchia virtù di Pioli da sfoggiare a Roma

La Gazzetta dello Sport SPORT

Il tasto su cui ha battuto Stefano Pioli è che il Diavolo, in fondo, sa come si fa. Il suo Milan è chiamato a ribaltare il risultato contro la Roma, nel ritorno dei quarti di Europa League, e l’impresa all’Olimpico non sarà facile dopo lo 0-1 dell’andata: i capitolini sono rinati sotto la guida di Daniele De Rossi, trovando una nuova solidità, ma quest’anno i rossoneri hanno già mostrato una certa predisposizione alle rimonte. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

SOSTITUZIONE – Sta per concludersi il primo tempo di Roma-Milan e i rossoneri sono sotto di due gol ma in superiorità numerica. Al 40′ però arriva la decisione di Stefano Pioli: sostituire Ismael Bennancer facendo subentrare dalla panchina Luka Jovic. (Inter-News)

Il colpo di testa di Mancini dà a De Rossi la possibilità di passare il turno anche con un pareggio, ma le quote Snai almeno per i 90 minuti dell’Olimpico sono dalla parte del Milan, favorito a 2,45. Se il segno «X» vale 3,35, un’altra vittoria della Roma paga 2,85. (RomaNews)

Per Italiano inizia la settimana più importante Allegri tra Cagliari e la stoccata a... Chiesa (Sport Mediaset)

Roma-Milan è un po’ tutto. Lì dentro c’è un pezzo di futuro di Daniele De Rossi, che non ne parla ma aspetta il rinnovo e i risultati, al momento, aiutano. (ilmessaggero.it)

Sfida decisiva per il passaggio in semifinale di Europa League. Appuntamento all'Olimpico alle ore 21. (La Gazzetta dello Sport)

Daniele De Rossi, tecnico della Roma, ha parlato ai canali ufficiali del club giallorosso in vista della sfida valevole per il ritorno della semifinale di Europa League contro il Milan: "Ci arriviamo consapevoli di potercela giocare alla pari contro una squadra fortissima, che ha fatto la semifinale di Champions lo scorso anno e che probabilmente quest'anno è stata costruita per fare ancora meglio... (AreaNapoli.it)