Il papà di Ciatti, ora arrestare Bissoultanov

Il Messaggero Veneto INTERNO

"Credo sia sia stata riconosciuta la colpevolezza di Bissoultanov. Questo è il primo passo ma adesso va ricercato affinché vada in carcere perché purtroppo Niccolo' non può fare quello che fa lui e non è giusto". Così Luigi Ciatti, padre di Niccolò, commentando la decisione della Cassazione. . (Il Messaggero Veneto)

Su altre fonti

Pubblicato su La Nuova Venezia (Necrologie La Nuova Venezia)

Rassoul Bissoultanov è stato condannato un’altra volta. L’ultima: la prima sezione penale della Cassazione ha confermato i 23 anni inflitti nei due precedenti gradi di giudizio dalla corte d’assise di Roma. (LA NAZIONE)

E ricordati che la pena che è stata inflitta a te, non è certo quello che hai inflitto tu a Niccolò". Luigi Ciatti parla come se avesse Rassoul Bissoultanov davanti. (LA NAZIONE)

I giudici della prima sezione penale della Corte di Cassazione hanno confermato la condanna a 23 anni per il cittadino ceceno, Rassoul Bissoultanov, accusato dell’omicidio di Niccolò Ciatti, avvenuto al culmine di una rissa in una discoteca di Lloret de Mar in Spagna, la notte tra il 12 e il 13 luglio 2017. (LAPRESSE)

Per Rassoul Bissoultanov, il cittadino ceceno accusato dell’omicidio di Niccolò Ciatti, il 22enne toscano morto nel corso di un pestaggio a Lloret de Mar in Spagna nell’agosto 2017 in una discoteca, è stata inflitta una condanna a 23 anni. (Il Fatto Quotidiano)

La condanna in Cassazione L’omicidio di Niccolò Ciatti (Virgilio Notizie)