Gerson apre a Juve e Barça: «Sarebbe un sogno»

Tuttosport SPORT

TORINO – Gerson è diventato il nuovo oggetto del desiderio di Barcellona e Juventus. Le due squadre sono da tempo sulle tracce del talento brasiliano, il cui cartellino appartiene per il 70% al Fluminense, dandosi battaglia a colpi di offerte e trattative. (Tuttosport)

La notizia riportata su altri media

E il talento del Fluminense ha confermato tutto, intervistato da FoxSporsBrasil: "Lascio risolvere tutto a mio padre, io penso al ... (La Gazzetta dello Sport)

Se da una parte i candidati alla presidenza si punzecchiano e c'è chi parla di farsa per l'incontro avvenuto in settimana tra Juve e Barcellona, dal Brasile arrivano le ... (TuttoJuve.com)

Il talento del Fluminense sarebbe a un passo dai blaugrana, pronti a sborsare 20 milioni per averlo. Gerson (Olycom) ... (Quotidiano.net)

(ANSA) – ROMA, 4 LUG – Barca o Juve per me pari sono: vale ancheper Gerson, l'ultimo fenomeno del calcio brasiliano (ha appenacompiuto 18 anni) sul quale si sono scatenati gli appetiti diBarcellona (che vanta un'opzione col Fluminense) e Juventus. (euronews)

Il calciatore del Fluminense, classe '97, ha un contratto fino a dicembre del 2019, con l'imminente futuro in bilico tra la Liga e Serie A. La battaglia tra Juventus e Barcellona per il talento brasiliano Gerson è solo all'inizio. (Stop and Goal)

Nonostante continuano arrivare smentite dalla Spagna, secondo “Tuttosport” l'interesse per Llorente da parte del Real Madrid è reale. Rafa Benitez vorrebbe il 'Re Leone' al Santiago Bernabeu, mentre la Juventus da tempo è interessata ad Isco. (CalcioWeb)