Caso ospedale Nola, Lorenzin: medici e infermieri sono degli eroi

La Prealpina SALUTE

La Presente Privacy Policy ha lo scopo di descrivere le modalità di gestione del sito web www.prealpina.it (in seguito anche il “Sito”), in riferimento al trattamento dei dati personali dell'Utente che lo consulta (in seguito anche l'“Utente”). Si ... (La Prealpina)

Ne parlano anche altre fonti

"Medici, infermieri e operatori sanitari sono eroi. E quando arriva il malato hanno diritto e dovere di curarli. (Adnkronos)

È l'effetto della risonanza mediatica che va oltre la cronaca locale, cronaca di decennali carenze e disservizi ... (Videonola)

Gli chef non sono solo protagonisti dello star system ma sempre di più si impegnano nel sociale per usare la loro visibilità in importanti progetti solidali.. (La Repubblica)

La solidarietà è servita: quando per il cuoco la bontà non è solo nel piatto

L'annuncio del licenziamento dei responsabili del Pronto soccorso di Nola, dopo le scene di malati sdraiati a terra per assenza di letti e barelle, è «semplicemente vergognoso». (Il Mattino)

1. Lutto a Chiaiano: morto Mario di “Uomini e Donne”. (NapoliToday)

“Il Governo dopo il nostro appello ha manifestato la propria disponibilità a elaborare con la Regione Lazio le misure più idonee per dare risposta ai lavoratori licenziati da Almaviva. (IlCorrieredellaCitta.com)