Abusivismo commerciale e concorrenza dei regimi agevolati: tutti i numeri presentati da Nomisma e Confesercenti ER

Bologna 2000 INTERNO

In Emilia Romagna sono oltre 1.500 le attività commerciali e i pubblici esercizi che rischiano di chiudere a causa della concorrenza esercitata da attività che beneficiano di “regimi agevolati” (quali ad esempio mercatini degli hobbisti, attività temporanee di somministrazione di cibi e bevande in fiere,... (Bologna 2000)

Su altre testate

(PRIMAPRESS) ROMA - "La nuova Enit diventerà sempre più un partner commerciale per le imprese turistiche italiane” Lo ha dichiarato ilCommissario straordinario dell'Enit, Cristiano Radaelli, sentito in audizione alla X Commissione Attività produttive della ... (PrimaPress)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 22 ott - "Sono certo che raggiungeremo gli obiettivi richiesti" dal Dl cultura, che prevede la trasformazione dell'Enit in ente pubblico economico. (Borsa Italiana)

Cristiano Radaelli ENIT Rilancio del portale Italia.it e azioni per raggiungere gli obiettivi della Legge 106/2014: di questo sostanzialmente ha parlato il commissario straordinario dell'Enit Cristiano Radaelli (nella foto) nell'audizione informale alla X ... (L'Agenzia di Viaggi)