Schianto: l'inferno sul pullman e quella manovra disperata

Corriere dell'Umbria INTERNO

Uno schianto spaventoso con due morti e 15 feriti (una donna gravissima). Si chiamava Walter Riponi, 49 anni, di Monterchi, l'autista morto nello scontro tra pullman e auto avvenuto a Mocaiana, sulla variante di Gubbio, sabato sera. GUARDA le foto ... (Corriere dell'Umbria)

Su altre fonti

Il pesante mezzo ha attraversato l'opposta corsia di marcia e ha sfondato il guardrail. L'incidente è avvenuto alle 19.45 lungo la variante della Pian d'Assino tra Gubbio e Mocaiana. (Stadio24.com)

Si è aggravato il bilancio dell'incidente avvenuto ieri (19 settembre) intorno alle ore 20 in località Mocaiana di Gubbio (SS219) tra un pullman e un'auto, che hanno avuto uno scontro frontale, dopo di che il pullman è finito contro il “guard rail ... (Tam Tam)

Oltre ai due conducenti dei veicoli coinvolti, di 53 e 33 anni, è morta nella notte all'ospedale di Perugia, dove era stata ... (Leggo.it)

Un autobus appartenente a una ditta di Arezzo si è scontrato ... (Fanpage)

L’impatto è avvenuto in località Conca dei Marini, in provincia di Salerno, in corrispondenza del km 24, in direzione sud. Una persona è morto nell’impatto. (La Prima Pagina)

Lonato: auto guidata da una ragazza sventrata dal guard rail · Milano ... Il bilancio è drammatico. (Today)