Milenkovic e quel “lascia andare l’attaccante”. Martinez Quarta padrone

Viola News SPORT

Come di consueto, la Nazione si sofferma sui migliori e sui peggiori di Atalanta-Fiorentina. Partendo dalla prestazione di Milenkovic condizionata dal rosso dopo il fallo su Scamacca. Il serbo parte molto bene. Solido, preciso, senza sbavature. Poi però, sull'unica palla di De Ketelaere si fa trovare scoperto e atterra la prima punta dell'Atalanta. Quelli bravi dal divano direbbero "lascia andare l'attaccante" sottolinea il quotidiano. (Viola News)

Ne parlano anche altre testate

Martinez Quarta, il difensore goleador dal futuro incerto. Può lasciare la Fiorentina (TUTTO mercato WEB)

Nel secondo tempo siamo ripartiti forte e c'erano tanti spazi, peccato solo per il gol concesso su palla inattiva ma aver riportato la qualificazione alla finale è una soddisfazione enorme. Siamo stati fortunati a trovare subito il gol e questo ci ha dato fiducia, dopo è stata una partita un po' sporca. (Tutto Juve)

Dall’83’ Kayode sv. Notizie (Atalantini.com)

Molte volte abbiamo anche concesso una rete pur di non restare in inferiorità numerica, oggi Milenkovic non è stato lucido e in dieci non ci è rimasto altro che difendere con un blocco basso. L'allenatore della Fiorentina, Vincenzo Italiano, ha analizzato la sconfitta dei viola a Bergamo che è costata l'eliminazione dalla Coppa Italia: “Dal momento in cui rimani in dieci uomini si complica tutto. (fiorentinanews.com)

L'allenatore in seconda dell'Atalanta Tulliio Gritti, intervenuto ai microfoni di Mediaset, ha commentato il poker alla Fiorentina e il conseguente accesso alla finale di Coppa Italia: "Bisogna cominciare a pensare che si gioca a calcio, in questo sport c'è il contrasto altrimenti togliamoli. (Tutto Juve)

Il commento del Corriere dello Sport al (TUTTO mercato WEB)