Cosa succede adesso alla legge elettorale?

La Stampa INTERNO

Berlusconi e Renzi parlano di “accordo solido”, ma resta la distanza su due punti fondamentali. Ecco i passaggi necessari prima che l'Italicum veda finalmente la luce. ANSA. La Camera dei deputati, l'unica a cui si dovrebbe applicare l'Italicum. Leggi anche. (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

Silvio chiede di rialzare di un punto la soglia interna per i piccoli, portandola dal 3 per cento al 4 per cento. Annunci Google. (Italia chiama Italia)

In serata alla fine del colloquio tra Silvio Berlusconi e Matteo Renzi è arrivato il comunicato congiunto. (Italia 24 News)

Incontro Renzi-Berlusconi, Bersani: "Auguri, ma non mi aspetto grandi risultati" (La Repubblica)

Francesco Cramer - Gio, 13/11/2014 - 08:29. Il patto del Nazareno va avanti ma è ancora braccio di ferro ... (il Giornale)

ROMA. Le differenze restano ma la volontà politica di un lavoro comune "nell'interesse del Paese", inclusa la partita Quirinale, vince sulle distanze. (America Oggi)

Il presidente del Consiglio, Matteo Renzi, è riuscito ieri a blindare l'accordo con Forza Italia sulla legge elettorale, ma si trova ancora una volta a cercare di mettere un freno ai malumori del suo partito, che sono esplosi ieri sera nel corso della direzione. (Italia Oggi)