Bergamo, donna scappa in auto investe il suo aggressore: "Mi perseguitava"

Notizie.it INTERNO

Una dipendente comunale in provincia di Bergamo ha investito e ucciso, nel tentativo di sfuggirgli, un uomo che la stava aggredendo con un coltello. La donna: "Mi perseguitava da giorni". Ginevra Spina - Lun, 19/06/2017 - 12:43. commenta ... (Notizie.it)

Su altre fonti

Fino all'epilogo di ieri mattina, quando l'ha aggredita con un coltello davanti al suo posto di lavoro, la biblioteca ... (Il Gazzettino)

Si è trovata di fronte una scena inimmaginabile. Ultimo aggiornamento: 20 ... (Il Giorno)

L'episodio è avvenuto questa mattina attorno alle 8 in via Roma. Una donna italiana ha investito e ucciso questa mattina a Villongo (Bergamo) un uomo che, stando a quanto ricostruito dai Carabinieri .. (MondoNewsBlog)

Stando alla ricostruzione eseguita dai Carabinieri e resa nota dal Fatto Quotidiano nell'edizione online, la vittima, un uomo di 40 anni, poco prima la minacciava impugnando un coltello. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Lunedì mattina Donatella Chiari ha travolto a morte ma in modo accidentale Agrou Bashmeta che l'aveva ferita davanti alla biblioteca del paese bergamasco. Jun 20, 2017. (Qui Brescia)

Per ... Sembra che i due, lei italiana di 44 anni e lui albanese di 43 anni, vivessero a Chiari, nel bresciano e si conoscessero. (AlgheroNewsGroup)