Catania, anziano travolto e ucciso dal treno della Circumetnea mentre raccoglieva asparagi

Nuovo Sud ECONOMIA

Un anziano di 83 anni, Antonio Signorello, è morto sotto un treno della Ferrovia Circumetnea stamattina tra le stazioni di Belpasso e Paternò, nel Catanese. I carabinieri, che conduceono le indagini, hanno escluso il suicidio, inizialmente tra le ipotesi, e propendono per l'incidente avvenuto mentre l'uomo... (Nuovo Sud)

La notizia riportata su altri media

Quelli non soppressi sono effettuati con personale scioperante ma comandato in servizio a seguito delle indicazioni della Commissione di garanzia. (Corriere della Sera)

Meteo, salute, guide viaggi, Musica e giochi online. Annunci di lavoro, immobiliari e auto. (New Media Magazine)

Lo stop, il primo nella compagnia che ha avviato le attivita' nel 2012, e' stato indetto unitariamente con Fit Cisl, Uiltrasporti, Ugl TAF e Fast Ferrovie, a seguito della procedura di ... (AGI) - Roma 10 apr. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

I posti a rischio sono 248, il 25% dell'organico di Ntv. Come annunciato a fine marzo il 10 aprile èprevisto lo stop dei treni Italo contro il licenziamento di ... (Brindisi Seventh)

La partecipazione ... E' stata superiore al 70% la partecipazione dei ferrovieri e dei lavoratori dell'indotto ferroviario del Piemonte allo sciopero. (Giornale La Voce)

PADOVA. (Mattino Padova)