Sinagra, 70 enne minaccia il figlio con un fucile da caccia

Infomessina INTERNO

Una lite per futili motivi tra padre e figlio è degenerata, fino alle minacce con un fucile. I Carabinieri arrestano 70enne. L’episodio è avvenuto nella notte tra il 28 e il 29 luglio, in Contrada Comisari di Sinagra, dove, a seguito di richiesta di aiuto al “112”, sono intervenuti i Carabinieri della... (Infomessina)

Se ne è parlato anche su altri media

E' stato recuperato dai carabinieri della Compagnia di Vercelli, in collaborazione con la Guardia di finanza di Riva Valdobbia, il corpo dell'alpinista precipitato questa mattina sulla Cresta del soldato, verso Punta Giordani, sul lato piemontese del Monte Rosa, ... (Giornale La Voce)

La prima sciagura in alta Val di Susa, poi sul Monte Rosa. (La Repubblica)

La prima giornata di sole dopo la lunga ondata di condizioni meteo incerte è coincisa con un incidente di montagna. (La Stampa)

Operazioni coordinate da Michele Cucchi, il rientro degli italiani per ora sospeso (Corriere della Sera)

A lanciare l'allarme alcuni testimoni che hanno visto l'alpinista ... Dopo l'incidente mortale occorso questa mattina sul monte Villano in Val di Susa, arriva ora la notizia di un altro disperso sul Monte Rosa. (Quotidiano Piemontese)

AOSTA - Un alpinista 40.enne, originario di Varese è morto stamani dopo essere precipitato per alcune centinaia di metri durante l'ascensione di Punta Giordani (4.046 metri) sul lato piemontese del massiccio del Monte Rosa. (Corriere del Ticino)