Catania, controlli amministrativi e igienico-sanitari a tappeto a Nesima

Sommario: Effettuati sequestri, ed elevate multe. Scoperti diversi esercizi commerciali allacciati abusivamente alla rete EnelControlli a tappeto della Polizia nel quartiere di Nesima. Nel corso del servizio, sono state elevate sanzioni amministrative per circa 20.000 euro e sono state denunciate in stato di... (Nuovo Sud)

Ne parlano anche altre fonti

Parma, i cacciatori di Pokémon all'opera (La Repubblica)

La…Continua a leggere → Il furto è finito nel modo peggiore possibile con la morte di uno dei malviventi. (La Prima Pagina)

Nel tardo pomeriggio di ieri, martedì 2 agosto, una pattuglia della Polizia municipale di Reggio Emilia che stava effettuando un posto di controllo in via Lama Golese, ha intimato l’alt a una Golf condotta da un giovane di circa trentanni. (Bologna 2000)

Da cacciatori di Pokémon a detective, dei ragazzini nel quartiere Primavalle di Roma in giro per la città alla ricerca dei mostriciattoli giapponesi hanno sventato un furto, reale. (Intelligonews)

I ragazzini a caccia di Pokémon, oltre a registrare, hanno anche chiamato la polizia, che ha fermato il ladro, un romano di 25 anni. (road2sportNews)

Gli uomini delle Volanti e del Reparto Prevenzione Crimine di Catania hanno effettuato numerosi posti di controllo a Marina di Ragusa, Casuzze e... (Nuovo Sud)