Addio 'Hurricane', mise Ko l'ingiustizia

Tiscali SPORT

Rubin 'Hurricane' Carter, sfidante al titolo mondiale dei pesi medi e pugile dal micidiale gancio sinistro, icona nera che ispiro' canzoni e film, e' scomparso nella sua casa di Toronto, a 76 anni, per un tumore alla prostata. Lo hanno rivelato alcuni suoi amici, ... (Tiscali)

Ne parlano anche altre fonti

Si è spendo nella sua casa di Toronto dopo una lunga lotta contro il cancro. L'uragano era ritenuto uno dei migliori pesi medi degli anni '60. (Italia 24 News)

La sua vicenda fu raccontata in un film con Denzel Washington Rubin Carter, soprannominato 'Hurricane', ex campione di pugilato dei pesi medi (fu capace di battere anche Emile Griffith) è morto a Toronto per un tumore alla prostata. (La Perfetta Letizia)

La carriera pugilistica di Rubin "Hurricane" Carter durò relativamente poco, ma Bob Dylan con un vero capolavoro gli permise di entrare per sempre nella leggenda. 815369 visualizzazioni. (Fanpage)

Carter, dal gancio ... Il decesso nella sua casa di Toronto, riferiscono media canadesi ed anche il sito web del New York Times. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il decesso nella sua casa di Toronto, riferiscono media canadesi ed anche il sito web del New York Times. - E' morto l'ex pugile Rubin 'Hurricane' Carter, aveva 76 anni e soffriva da tempo di cancro alla prostata. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

"Questa è la storia di Hurricane ma non sarà finita finché non riabiliteranno il suo nome e gli ridaranno indietro gli anni che ha perduto Lo misero in galera ma un tempo sarebbe potuto diventare il campione del mondo". (il fiore uomosolidale)