Angelina Jolie: "Sono aperta a un futuro in politica"

LOS ANGELES - Angelina Jolie pensa a un futuro in politica: "Sono aperta alla possibilità", ha detto l'ex Lara Croft di Hollywood alla rivista Vanity Fair: "Quando ti dedichi a cause umanitarie, sei consapevole dell'importanza della politica". Immagini. (TicinOnline.ch)

Su altre fonti

Guarda il manifesto ufficiale di Unbroken, nuovo film diretto dall'attrice premio Oscar Angelina Jolie! 40secondi a cura di Antonella Buzzi (40secondi.com)

Tra un impegno e l'altro per l'attore sembra che sia arrivato il momento di convolare a nozze con la regista e attrice teatrale Sophie Hunter. (Movieplayer.it)

La bella Angelina scende in campo. Proprio nel giorno in cui gli Stati Uniti tornano a votare repubblicano durante le elezioni di metà mandato, la Jolie annuncia di essere "disposta a candidarsi". (il Giornale)

Annunciato il nome della prima band che suonerà durante la 15esima edizione del Primavera Sound Festival: The Strokes! 40secondi a cura di francesca_aragona (40secondi.com)

40secondi a cura di francesca_aragona (40secondi.com)

18:57 (ANSA) - NEW YORK - Angelina Jolie pensa a un futuro in politica: "Sono aperta alla possibilità", ha detto la moglie di Brad Pitt a Vanity Fair: "Quando ti dedichi a cause umanitarie, sei consapevole dell'importanza della politica". (Corriere della Sera)