Almaviva offre alle startup una piattaforma cloud per l'Internet delle Cose

Giotto è un "motore universale" completo, flessibile e scalabile per sviluppare nuovi progetti nell'IoT. La società di Information Technology la fornisce gratuitamente a startup e centri di ricerca. Già stretti accordi con Politecnico di Milano ... (economyup)

Ne parlano anche altri giornali

Si chiama GIOTTO e rappresenta la nuova piattaforma universale per l'IoT, o almeno così è stata definita da Almaviva, la società italiana che l'ha progettata e implementata. (Business International Magazine)

Per provare a realizzare il passaggio dalla comunicazione degli oggetti con i loro proprietari all'interconnessione di macchine e macchinari il gruppo Almaviva ha progettato e realizzato Giotto. Dall'internet delle cose all'internet di tutto. (La Stampa)

"E' uno strumento semplice, economico e sicuro che ... (Rosa Rossa)

Per provare a realizzare il passaggio dalla comunicazione degli oggetti con i loro proprietari all'interconnessione di macchine e macchinari il gruppo Almaviva ha progettato e realizzato Giotto. (Stadio24.com)

Si chiama GIOTTO e ... GIOTTO è la nuova piattaforma universale per l'IoT creata da Almaviva; uno strumento cloud dedicato allo sviluppo di prodotti e servizi per oggetti intelligenti e connessi. (PMI.it)

Almaviva ha presentato l'innovativo progetto Giotto, una piattaforma universale attraverso la quale sarà possibile realizzare un'interconnessione tra l'Internet delle Cose (Iot) tale da riuscire a sincronizzare l'azione di dispositivi tecnologici ... (Voce Nuova Tv)