"L'omosessualità ha radici nel Dna" Confermato lo studio padovano

PadovaOggi SALUTE

Nel 2008 alcuni ricercatori italiani condussero una ricerca sulle origini genetiche dell'orientamento sessuale maschile. L'indagine condotta dalla NorthShore University conferma e identifica le zone interessate. Redazione 20 novembre 2014 ... (PadovaOggi)

Ne parlano anche altri giornali

I nuovi bicchieri di cristallo Veritas si adattano al Dna delle uve (Corriere della Sera)

(AdnKronos Salute) - Uno studio americano sostiene che l'orientamento sessuale dei maschi e' influenzato da fattori genetici, confermando i risultati di una ricerca teorica condotta nel 2008 da un team italiano. (Padova News)

Studio americano conferma che l'orientamento sessuale dei maschi è influenzato da fattori genetici, verificando i risultati di una ricerca teorica condotta nel 2008 da un team italiano. (Tiscali)

Nel 2008 i ricercatori italiani Andrea Camperio Ciani, Giovanni Zanzotto (Università di Padova) e Paolo Cermelli (Università di Torino) dimostrarono con modelli matematici la stretta correlazione fra l'omosessualità maschile e l'aumento della fecondità ... (Vvox)

E' un evento importante per Scicli (Rg). Aver proposto di intitolare una scuola - sottolinea il dirigente scolastico del Cataudella prof. (RagusaTG)