Viterbo, incidente stradale sulla Tuscanese: tre morti

Today INTERNO

Hanno perso la vita un ragazzo di ventuno anni e una coppia di Latina. Ancora da chiarire la dinamica dell'incidente. Inutili i soccorsi. Redazione 27 settembre 2015. (foto di repertorio). Storie Correlate. Cade dalla moto e finisce contro un palo ... (Today)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lungo l'Amerina auto cappottata con persona incastrata, scattano i soccorsi (Umbria24)

Si attendono i soccorsi, probabili feritiIncidente sull'autostrada Catania-Gela, all’altezza di Lentini dentro la galleria. Lo scontro è avvenuto tra due auto che procedevano nella stessa... (Nuovo Sud)

Panetti occultati nella custodia del triangolo per le emergenze, valore commerciale 60 mila euro. (Umbria24)

VITERBO – Sono ancora stazionarie le condizioni di Valentina e Valeria Mattei, le due gemelle di Marta rimaste gravemente ferite nell'incidente stradale avvenuto la notte tra sabato e domenica sulla Tuscanese che è costato la vita a tre persone. (Viterbo News 24)

L’uomo di 41 anni, originario di Cittiglio, è stato arrestato dalla polizia municipale dopo aver aggredito un centauro di 44 anni di Rimini mentre stava facendo manovra in sella alla sua moto. (La Prima Pagina)

In base alle testimonianze raccolte una grossa moto è stato centrata da un’automobile durante una fase di sorpasso. L’impatto è avvenuto all’incrocio tra via Mazzini e la strada Castellana. (La Prima Pagina)