Facebook e Instagram possono servire a stanare gli evasori fiscali

Una squadra di specialisti nell'analisi dei dati capaci di collezionare informazioni provenienti dai post pubblici su piattaforme come Facebook e Instagram. Iniziato l'anno scorso, si tratta di un progetto messo in piedi dall'Ufficio australiano delle ... (La Stampa)

Su altri giornali

22 novembre 2016 - Se le cronache hanno già dato ampio spazio a storie di malviventi, quando non veri e propri boss della malavita, traditi dalla smania di apparire sui social network e dunque incorsi in clamorosi arresti, è di questi ultimi giorni la ... (QuiFinanza)

Secondo uno studio condotto da Kaspersky Lab il 78% delle persone vorrebbe chiudere i propri account social network (Facebook, Twitter, Instagram) ma ci rinuncia perché teme di perdere amici, familiari e ricordi. (Mainfatti.it)

FacebookInstagramNews. I post pubblicati su Facebook ... (Tech Fanpage)

Questo avranno pensato all'Ufficio ... Facebook e Instagram possono essere utilizzati per dare la caccia agli evasori fiscali: ecco l'esempio australiano. (Veb)

Da circa un anno, l'Ufficio australiano delle tasse ha perfezionato il suo operato sfruttando le informazioni condivise dagli utenti sui social network per stanare gli evasori fiscali. (KeyforWeb)

Gli evasori fiscali si possono scoprire anche attraverso i social media. (Intelligonews)