Ag. Tourè: 'Sì all'Inter? Mancini lo vuole'

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Yaya Touré resta uno degli obiettivi più importanti per il prossimo mercato dell'Inter. Il centrocampista del Manchester City dirà addio con l'arrivo di Pep Guardiola e nonostante un contratto valido fino al 30 giugno 2017 dirà addio al club inglese ... (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

Il tecnico neroazzurro ha poi continuato: "Note liete? Il pubblico tornato a San Siro, abbiamo avuto la media spettatori più alta. E alcuni calciatori sono migliorati". (VAVEL.com)

Mercato Inter: Tourè risponde presente alla corte di Mancini e questa estate anche Thohir è d'accordo sull'acquisto dell'ivoriano. Ormai non è più un mistero, anzi col tempo sta diventando una certezza. (SuperNews)

Oltre all'acquisto di Ever Banega, l'Inter vorrebbe accontentare finalmente Mancini, ingaggiando Yayà Touré, ma Ausilio starebbe lavorando anche ad ... (Inter-News)

«Il bilancio credo sia quello di un buon campionato, per come eravamo partiti speravamo di centrare la Champions, ma le squadre davanti a noi sono migliori, giocano da molti anni insieme, ed essere arrivati quarti non è così male. (Il Gazzettino)

Le parole pronunciate dal tecnico nell'ultima conferenza stampa della stagione hanno sollevato dei dubbi sulla sua permanenza, una permanenza che sarebbe legata a fiducia ... (Inter-News)

L'Inter continua a lavorare alacremente sul fronte Touré, ma punta a far ridimensionare al Manchester City le proprie pretese sul giocatore ivoriano... (GOAL )