Italia e Vodafone, rimborsi per il fail delle segreterie

ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà ECONOMIA

Il giudizio ha rivelato l'effettiva sussistenza di criticità nel sistema di addebito delle connessioni alla segreteria utilizzato dalle due società di telecomunicazioni. I due operatori dovranno inoltre rimborsare i propri clienti per i corrispettivi ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lo stabiliscono due provvedimenti dell'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni con i quali si ordina “la cessazione di condotte lesive dei diritti ... (Soldiweb)

H3G e Vodafone Italia sono state condannate dall'autorità per le garanzie nelle comunicazioni (Agcom) con riferimento all'addebito per ... (Mondo TiVu)

Il Garante delle Comunicazioni ha ordinato a 3 Italia e Vodafone di rimborsare gli utenti ai quali sono state addebitate le spese per l'involontario accesso ai servizi di segreteria telefonica.Inoltre è stata richiesta la cessazione immediata di questa ... (PrimaPaginaItaly)

(Teleborsa) - L'Authority per le comunicazioni Agcom ha sanzionato Vodafone e 3, obbligandole a rimborsare i costi della segreteria telefonica dei clienti per le connessioni involontarie. (Teleborsa)

Nonostante siano state richiamate dall'AGCOM nei mesi scorsi, Tre e Vodafone non hanno posto in essere gli adeguati accorgimenti per evitare la possibilità di effettuare chiamate involontarie alla segreteria telefonica. (Tutto Android)

di Gabriella Lax - Non solo dovranno cessare le condotte lesive ma anche rimborsare gli utenti. (Studio Cataldi)