Greenpeace arrestati più di 300 attivisti

quinews ESTERI

Oltre trecento attivisti di Greenpeace sono stati arrestati a Bruxelles dopo aver bloccato le porte del palazzo della Commissione europea durante la riunione dei ministri dell’Economia. I trecentocinquanta attivisti, di cui 20 italiani hanno ... (quinews)

Se ne è parlato anche su altre testate

... L’Europa non fa abbastanza per l’ambiente, e Greenpeace ne prende in ostaggio i rappresentanti. (euronews)

Il bilancio dell’ultima azione di Greenpeace vede 300 attivisti arrestati ei ministri delle finanze europei tenuti sotto benevolo ostaggio nella sede dell’Ecofin a Bruxelles. (Ecoblog.it)

Oltre 300 attivisti di Greenpeace provenienti da tutta Europa sono stati arrestati dalla polizia per aver preso parte, oggi a Bruxelles, a una protesta non violenta contro i cambiamenti climatici. (UnoNotizie.it)

Greenpeace - In vista dei negoziati sul clima a Bonn, dal 29 marzo al 9 aprile, Greenpeace avverte che per rispondere alla gravità dei cambiamenti climatici i Paesi industrializzati devono impegnarsi a ridurre... (Terranauta)

Errore della riforma annulla le leggi istitutive "Spariscono" Sabaudia, Aprilia, le Tremiti e Sestriere - Il salva-leggi taglia anche i paesi Calderoli "cancella" 79 comuni - di CONCETTO VECCHIO. (La Repubblica)

BRUXELLES - Blitz di Greenpeace al Consiglio europeo, dove è in corso la riunione dei ministri finanziari dell'Ue. (ANSA)