Cos'è il Blue Monday e perché non dovreste crederci

Esclusi gli stakanovisti, gli iperattivi e i fortunati che svolgono un mestiere che amano alla follia, la maggior parte delle persone non vede generalmente il lunedì come un buon giorno. Tutt'altro: il ritorno a lavoro o a scuola, la sveglia presto ... (TPI)

Ne parlano anche altre fonti

Chi ha deciso che il terzo lunedì di gennaio è il giorno più triste dell'anno? In base a cosa è stato stabilito? Eccovi qualche notizia su questa giornata e su come affrontarla! Blue monday: il giorno più triste dell'anno. (Amando.it)

Ha senso dedicare un giorno alla tristezza? C'è il giorno dedicato alle offerte pazze, quello in cui festeggiamo la mamma, il papà, i nonni; e poi c'è il terzo lunedì di gennaio: il Blue Monday. (Cefalu & Madonie Web)

Cade oggi il “Blue Monday”, il giorno più triste dell'anno. (VNews24)

Ecco qualche mossa strategica per contrastarlo! 5 condivisioni. Home / Amore e psicologia / Psicologia / Blue Monday: oggi è il giorno più triste dell'anno. (alfemminile.com)

Oggi è il "Blue Monday", il terzo lunedì di gennaio che quest'anno corrisponde al 16 di questo mese. Il giorno più triste dell'anno, è così che è stato battezzato questo giorno dalla Gran Bretagna. (il Giornale)

Il giorno più triste dell'anno, non sarebbe altro che un'enorme operazione di marketing. Contrariamente a quello che leggiamo sui giornali, oggi non saremmo più tristi del solito. (Vita)