Aziende in ginocchio per furti, arresti

Corriere della Sera INTERNO

09:14 (ANSA) - BRINDISI - Le aziende della zona industriale di Brindisi non solo costrette a affrontare la crisi ma 'messe in ginocchio', secondo gli investigatori, da una serie di furti e razzie che stavano convincendo alcuni imprenditori a lasciare la Puglia: ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

Ieri notte ignoti ladri, dopo aver forzato la porta d’ingresso, si sono introdotti all’interno del circolo Quagliodromo in Via Castello a Casalgrande da dove hanno asportato, da un primo controllo ancora in fase di esatto accertamento, una cinquantina di euro ed un televisore (oltre a dei cioccolatini). (Bologna 2000)

Ancora un furto di rame, metallo ormai considerato pregiato per i malviventi, ai quali fa sempre gola vista anche la facilità con cui viene asportato. L’immediato effetto del... (IlCorrieredellaCitta.com)

BRINDISI - Quella che la squadra mobile di Brindisi ha sgominato oggi, con 18 arresti, era una banda ben organizzata per depredare le aziende della zona industriale del capoluogo ma anche alcuni campi fotovoltaici della provincia. (Corriere del Mezzogiorno)

PESCARA – Nel corso della nottata a Pescara, in zona San Silvestro, si è verificato un furto presso un magazzino di Rai … (Pescara Oggi)

I ladri si sono introdotti in un locale adiacente e da lì come i 'Soliti ignoti' sono passati per rubare (Umbria24)

E’ successo la notte scorsa alla macelleria di Via San Rocco dove ignoti, dopo aver forzato la porta d’ingresso, si sono introdotti fraudolentemente all’interno dei locali che ospitano l’attività commerciale asportando, stando ai primi controlli in corso di esatto inventario, circa un migliaio di euro... (Bologna 2000)