Whatsapp al lavoro? Funzionari russi a rischio licenziamento

Il governo russo ha chiesto ai Servizi di Sicurezza Federale (FSB) di sviluppare un sistema per punire i funzionari statali 'pizzicati' a utilizzare applicazioni di messaggi "non certificate" (come WhatsApp) per la corrispondenza di lavoro. Lo riporta ... (CorCom)

Se ne è parlato anche su altre testate

Alcune figure rischiano più delle altre. Essere licenziati, per crisi aziendale o per altri motivi poco importa. (Bianco Lavoro Blog Magazine)

E' questo l'appello sollevato dalla Russia, che ha conseguentemente posto un ferreo ed assoluto divieto all'utilizzo di WhatsApp – e, più in generale, di tutte le applicazioni di messaggistica istantanea, quali Viber e ... (KeyforWeb)

A riferire il recente provvedimento, è l'agenzia “Izvestia ... Chiunque venga sorpreso a utilizzare Viber, Telegram e WhatsApp per lavoro è a rischio licenziamento. (Newsly)

La rivolta formata da cittadini comuni e truppe militari fedeli al Regno del Sud, liberano Napoli garantendo alle forze ... (Italnews)

Chi verrà pizzicato a ... ROMA – Non chattate sul lavoro. (BCR Magazine)

Quanti di noi usano i social sul lavoro più o meno di nascosto? E quanti sono colti nella flagranza del reato, magari dal capo o da un suo collaboratore? Tanti. (Veb)