È arrivata mia figlia, di Anna Muylaert

Val (Regina Case) è una donna che mostra la sua forza immensa nel dolore delle numerose rinunce. L'impossibilità di crescere sua figlia Jessica (Camila Márdila), affidata a dei parenti nel nord del Brasile, è La rinuncia che nasce speculare alla necessità di ... (Sentieri Selvaggi)

Ne parlano anche altri media

Una fotografia realistica (ma anche divertente) di un Brasile che sta cambiando, visto attraverso gli occhi di una donna che ha sempre seguito le regole, ma costretta al cambiamento dall'arrivo della figlia anticonformista. (Everyeye.it)

Dopo aver affidato la figlia Jessica alle cure e all'educazione di alcuni parenti nel nord del Brasile, Val trova un impiego a San Paolo come governante e svolge il suo lavoro con premura e attenzione. (Spettacoli News)

Nel corso degli anni ha ... Ci sono voluti vent'anni per Anna Muylaert per realizzare È arrivata mia figlia. (Cinematographe)

è arrivata mia figlia A volte la rivoluzione passa per gesti semplici, così piccoli da stare tra le mura di una casa, eppure sconfinati. Val, interpretato dalla bravissima Regina Casè, è una governante che fa il suo lavoro con amore e serietà. (Cinefilos.it)

In un volume scritto dal figlio Guglielmo Mazzetti, tutta la vita privata e pubblica del grande allenatore perugino (Umbria24)

Un felice susseguirsi di quotidiane scenette che hanno il ... (Agenzia Giornalistica Terza pagina)