“Meglio pagare la multa che accogliere i migranti”

La Stampa ESTERI

Oberwil-Lieli è un ridente paesone svizzero di circa duemila abitanti pressoché ignoto finora alle cronache se non per il fatto di aver dato i natali a un numero sostanzioso di milionari, qualcosa come 300 Paperoni, oltre il 10% della popolazione. Da qualche giorno però Oberwil-Lieli è diventato la metafora dei mille muri difensivi risorgenti in ... (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

“È il cantiere del secolo”, il tunnel ferroviario più lungo del mondo: e non mancano di sottolinearlo i capi di Stato e di governo francese, tedesco e italiano che insieme agli svizzeri hanno inaugurato il tunnel del San Gottardo. (euronews)

E tutto questo grazie alla Svizzera, il Paese più isolazionista dell'Europa Occidentale. Agli eccentrici elvetici infatti dobbiamo il tunnel più lungo e più sotterraneo al mondo, quello del San Gottardo ... (il Giornale)

Tunnel Gottardo, i ballerini operai: lo spettacolo dell'inaugurazione (La Repubblica)

E' questo paradosso che hanno celebrato oggi i leader europei invitati all'inaugurazione del tunnel di base del San Gottardo, nei loro discorsi alla ... (Rai News)

Merlo: `Genova e Savona primo hub nord Mediterraneo`. A questo punto sembrerebbe mancare all'appello solo il Terzo Valico, visto che della Pontremolese non si parla più da tempo. (Città della Spezia)

A bordo anche Renzi, Merkel e Hollande. Redazione (ACM) 02/06/2016 ... (DiariodelWeb.it)