Odissea sul Roma Catania: dodici ore di ritardo per un volo Alitalia

RomaToday INTERNO

Un'attesa infinita, durata 12 ore. Sarebbe dovuto atterare alle 21.45 di ieri il volo Alitalia AZ1759 da Roma a Catania. L'atterraggio è invece avvenuto 12 ore dopo, al termine di un'attesa snervante e di un rinvio al giorno dopo che sa di beffa. I passeggeri ... (RomaToday)

Su altre fonti

A causa delle condizioni atmosferiche, l’aereo è stato vittima di un vuoto d’aria e di forti perturbazioni, che hanno provocato non poche problematiche alle persone... (Notizie - Guidone.it)

Una hostess svenuta dopo aver urtato il capo contro il soffitto del velivolo, uno steward ha riportato la frattura dell'anca (Corriere della Sera)

images Dodici ore di ritardo: tanto e' durata l'attesa dei passeggeri del volo Alitalia AZ1759 da Roma a Catania, che sarebbe dovuto atterrare all'aeroporto Fontanarossa ieri alle 21:45 ma che invece arrivera' alle falde dell'Etna oggi alle 9:30. (Stretto web)

L'aereo è atterratto a Roma senza conseguenze per i 154 passeggeri, se non tanta paura. (La Repubblica)

Il volo Alitalia AZ1759 da Roma a Catania delle 20.30 è decollato ieri sera e atterrato a Fontanarossa. (Si24 - Il mondo visto da Palermo)

Dodici ore di ritardo: tanto è durata l'attesa dei passeggeri del volo Alitalia AZ1759 da Roma a ... Volo Alitalia ha accumulato 12 ore di ritardo. (Gazzetta del Sud)