Amarcord Gino Bramieri

«Ho conosciuto Gino sul set di “Paperissima”, duettavo al suo fianco mentre cantava “Lui andava a cavallo”. Non dimenticherò mai il nostro incontro prima dello spettacolo: mi colpì molto il suo non essere divo, Gino era una persona generosa, lo porterò ... (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri giornali

A vent'anni dalla morte una ... (PrimaPaginaReggio.com)

Vent'anni fa moriva Gino Bramieri: per ricordarlo dal 28 aprile al 29 maggio la Biblioteca Umanistica dell'Incoronata, in corso Garibaldi 116 a Milano, ospita una mostra dedicata all'attore e comico. (Molisedoc.com)

In occasione del ventennale della scomparsa, Milano ricorda Gino Bramieri con “Un applauso lungo un mese”, una serie di eventi commemorativi che si terranno dal 28 aprile al 29 maggio, organizzati dalla famiglia (la nuora Lucia, ultima erede) in ... (TV Sorrisi e Canzoni)

Giusto vent'anni fa veniva a mancare il ... (Veb)

Nel libro dedicato all'attrice milanese scomparsa nel 2013 la storia di quaranta spettacoli attraverso le fotografie di Tommaso Le Pera.. (La Repubblica)

Per il ventennale della sua scomparsa, avvenuta a Milano il 18 giugno 1996, la nuora Lucia, ultima erede della famiglia, ha chiamato a raccolta gli amici di Bramieri e aperto i bauli di famiglia per ritrovare i suoi ricordi rispettivamente per uno ... (Catania News)