Cinque caschi blu dell'Onu uccisi in un agguato in Mali

Internazionale ESTERI

Cinque caschi blu dell'Onu sono stati uccisi in un attacco contro un loro convoglio nel nord del Mali. L'agguato sarebbe avvenuto vicino a Goundam, nella regione di Timbuctu. Ad essere colpito, secondo le prime informazioni fornite dalle stesse Nazioni ... (Internazionale)

Su altri giornali

(LaPresse/EFE) - Sei caschi blu sono stati uccisi e cinque sono rimasti feriti in Mali in un agguato teso probabilmente dai jihadisti contro un convoglio di veicoli della missione dell'Onu in Mali, Minusma. (LaPresse)

La Missione multidimensionale integrata delle Nazioni Unite per la stabilizzaizone in Mali (la Minusma) ha dichiarato il 2 lugio che un reparto di pattugliamento della Missione è stato attaccato alla mattina dello stesso giorno nei pressi di Timbuctù ... (Radio Cina Internazionale)

Lo riferisce in una nota la stessa missione delle Nazioni ... (Romagna Noi)

Bamako (Mali) – Un attacco avvenuto in Mali (Africa), precisamente tra Achararne e Douetirè, nei pressi di Goundam ... Il bilancio è di sei morti e cinque feriti. (BeFan)

Secondo fonti ONU l'attacco è avvenuto vicino a Goundam, a sud-ovest di Timbuktu. Un attacco contro un convoglio delle Nazioni Unite nel nord del Mali ha provocato la morte di cinque persone e il ferimento di altre sei. (euronews)

Bamako (Mali), 2 luglio 2015 - Sei caschi blu sono stati uccisi e ... Un gruppo vicino ad al Qaeda ha rivvendicato l'aggressione. (Quotidiano.net)