Challenger Monza: Viola spettacolo, è ai quarti

Tennisteen SPORT

Matteo Viola supera dopo quasi tre ore di gioco per 7-6 al terzo il brasiliano Rogerio Dutra Da Silva e si qualifica per i quarti di finale del challenger di Monza. (Tennisteen)

Ne parlano anche altre fonti

Niente da fare per Stefano Napolitano sconfitto al secondo turno nel torneo del Roland Garros Juniores. Il giocatore italiano, testa di serie n.15 si è arreso all’americano Noah Rubin, classe 1996, n.17 del ranking Under 18, con il risultato di 62 63 in 1 ora e 4 minuti di partita. (LiveTennis.it)

Il giocatore di Caldaro è sulla poltrona n.24 del mondo, best ranking. Fabio Fognini scivola di 18 posti ed è al n.63 ATP. (LiveTennis.it)

Dopo la prima giornata al Challenger di Caltanissetta, torneo dal montepremi 64.000 euro +H organizzato su terra rossa, solo Matteo Viola è riuscito ad approdare al secondo turno. (Tennisteen)

Andreas... TENNIS ROLAND GARROS – Restano in gara solamente due italiani agli Internazionali di Tennis di Parigi, giunti all'ottavo giorno di incontri. (NotizieIN)

Al secondo ostacolo Simone sfiderà uno tra Falla (1) o Schoorel. Il giocatore di Ascoli Piceno si è imposto per 75 64 sul qualificato Boris Pashanski, ex top 70, dopo 2 ore e 20 minuti di gioco. (LiveTennis.it)

Matteo Viola è stato eliminato nei quarti di finale al torneo Challenger da €64,000 + H ospitato dal Tennis Club Caltanissetta su campi in terra battuta. (Tennisteen)