Euro 2024, il lancio delle figurine ufficiale al Comicon Napoli

Giunta alla XXIV edizione, anche quest’anno COMICON Napoli è l’appuntamento da non perdere per chi desidera immergersi del tutto nella cultura pop. In questo clima di grande entusiasmo, a poche settimane dal fischio d’inizio della diciassettesima edizione degli attesissimi europei di calcio, Topps debutta alla Mostra d’Oltremare con la collezione ufficiale di figurine dedicate proprio a Euro 2024. Oltre alle tantissime attività promozionali previste nello stand Topps dell’area games (Padiglione 3A - G06), in calendario anche il “Pallone d’oro di YouTube”, un insolito e divertente torneo di calcetto 1vs1 che nell’ultima edizione ha collezionato più di 8 milioni di visualizzazioni (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre fonti

International Pop Culture Festival, il Comicon torna alla Mostra d’Oltremare di Napoli dal 25 al 28 aprile 2024 con la XXIV edizione che promette di raggiungere nuovi record per aree, espositori presenti e visitatori attesi. (Il Fatto Vesuviano)

Dal 25 al 28 aprile alla Mostra d’Oltremare torna Comicon, festival internazionale del fumetto e della cultura pop. Sono intervenuti il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca, il direttore generale delle politiche culturali Rossana Romano, il presidente di Comicon Napoli Claudio Curcio e la direttrice della Korea Manhwa Contents Agency (Komacon) Sun-mi Kim. (Corriere)

La produzione della shirt in cotone ecosostenibile con l’illustrazione del poster ufficiale del festival realizzato da Mike Del Mundo, le capsule collection di Naruto e One Piece ela promozione dei valori della sostenibilità, dell’inclusività, della creatività e dell’innovazione Alcott torna al Comicon Napoli e nell’edizione 2024 del Festival Internazionale della Cultura Pop, che si svolgerà alla Mostra D’Oltremare dal 25 al 28 aprile, porta e condivide con i Comiconiani, i suoi valori della sostenibilità, inclusività, creatività e innovazione. (La Repubblica)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Tre giorni tutti da vivere tra piazza San Pietro, piazza Sant’Angelo e tra i vicoli caratteristici del paese, all’insegna di sapori nazionali ed internazionali, musica live, dj set, spettacoli e artisti di strada. (Frosinone News)

Secondo quanto raccolto in esclusiva da EuropaCalcio.it, il Napoli sarebbe pronto a presentare un’offerta ufficiale al club granata per il centrale classe ’99. La proposta del Napoli per Buongiorno (Europa Calcio)