Un Tottenham “italiano” vuole anche il nostro piccolo fenomeno

JuveNews24 SPORT

Dopo l’acquisto di Lamela l’estate scorsa, peraltro finora non molto impiegato, gli orizzonti del Tottenham continuano ad essere rivolti all’Italia. In questa scelta probabilmente c’è lo zampino di Franco Baldini che, oltre ad essere atteso in Italia dove vorrebbe chiudere una doppia trattativa per Vucinic e... (JuveNews24)

Ne parlano anche altre testate

ROMA - La sua zampata ha eliminato la Juventus, lanciando la Roma verso le semifinali di Coppa Italia a caccia della stella d'argento. (Corriere dello Sport.it)

Gli otto punti di vantaggio dei bianconeri sui giallorossi non sembrano preoccupare più di tanto l’attaccante ivoriano, autore della rete decisiva con cui Totti e company hanno eliminato dalla Coppa Italia proprio... (JuveNews24)

A giudicare dalle cifre, ... (AS Roma Radio)

Per Gervinho la corsa allo scudetto è tutt'altro che chiusa. (ANSA) - ROMA, 24 GEN - ''Per me la Juventus è una grande squadra, ma siamo ancora a gennaio e il campionato finirà a maggio''. (Corriere dello Sport.it)

Gli otto punti di vantaggio dei bianconeri sulla Roma infatti non preoccupano ... ROMA - "Per me la Juventus è una grande squadra, ma siamo ancora a gennaio e il campionato finirà a maggio". (Tuttosport)

Fontana) – Quest'estate si è chiuso un giro, un quadrato, di fantasisti: Erik Lamela è passato dalla Roma al Tottenham, Gareth Bale dal Tottenham al Real Madrid, Mesut Özil dal Real Madrid all'Arsenal e Gervinho dall'Arsenal alla Roma. (Gazzetta Giallo Rossa)