Pokémon GO: i personaggi del nuovo aggiornamento sono odiati da tutti - PokéNext

Lo scorso 17 aprile Niantic ha rilasciato la prima parte del grande aggiornamento di Pokémon GO chiamato Alla riscoperta di Pokémon GO, che ha introdotto nuove opzioni di personalizzazione del personaggio. Tuttavia, sembra i giocatori non abbiano apprezzato queste nuove opzioni. Entra nel Gruppo Telegram di PokéNext per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD Tutte le nuove opzioni disponibili per la personalizzazione del personaggio non sono state ben accolte dalla community, che anzi preferirebbe tornare all’avatar originale. (PokéNext)

Ne parlano anche altre fonti

Niantic ha annunciato ufficialmente l’arrivo di un nuovo grande aggiornamento per Pokémon GO, chiamato Alla riscoperta di Pokémon GO, che mira a portare grosse novità per il gioco mobile! Alla riscoperta di Pokémon GO porterà un aggiornamento della mappa nel gioco, delle schermate degli incontri e delle lotte e molto altro, il tutto personalizzato in base alla posizione. (PokéNext)

Riscopri te stesso/a è il primo aggiornamento che include la personalizzazione dell’avatar. Infatti, è ora possibile personalizzare il proprio personaggio modificando peso corporeo, colore degli occhi, tonalità della pelle e usando le nuove acconciature ed espressioni del viso. (PokéNext)