Orgoglio Deulofeu: "Milan?. È il club più glorioso d'Italia"

La Gazzetta dello Sport SPORT

Lo spagnolo si dice entusiasta di vestire la maglia rossonera: "quanti Palloni d'oro nella sua storia..." e si mette a disposizione di Montella: "non importa se gioco a destra o sinistra, l'importante è aiutare la squadra". Ecco le sue prime parole da ... (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Hanno avuto luogo questa mattina tre tappe del circuito celebrativo promosso in occasione del 73esimo Anniversario dello Sbarco delle truppe angloamericane sulle coste del litorale romano durante la seconda guerra mondiale. (IlCorrieredellaCitta.com)

Belle scene nel dopo partita di Milan-Napoli, anticipo della ventunesima giornata che ha visto gli azzurri trionfare a San Siro per 2-1 con le reti di Insigne e Callejon. (Sportface.it)

Il club di via Aldo Rossi ha comunicato ufficialmente il suo acquisto ... CALCIOMERCATO MILAN – Dopo un lunga trattativa, Gerard Deulofeu è finalmente diventato un calciatore del Milan. (MilanLive.it)

Il calcio è anche questo. È un Adriano Galliani soddisfatto quello che si presenta davanti alle telecamere al termine del match casalingo perso di misura contro il Napoli. (CataniaLiveNews)

La sconfitta col Napoli è immeritata secondo Galliani: "Nel secondo tempo ho visto un ottimo Milan che meritava ampiamente il pareggio". (CittaCorriere)

Ecco chi è Gerard Deulofeu, il neo acquisto a centrocampo del Milan per questa sessione di gennaio di calciomercato. (Panorama)