La Chiesa Madre diventerà la "casa" di una famiglia di profughi. Accolto appello di Papa Francesco

Castelvetrano News ESTERI

"Accogliendo l'appello che Papa Francesco ha rivolto alle parrocchie, in occasione della recita dell'Angelus di domenica 6 settembre, di dare ospitalità ad una famiglia di profughi per offrire «una speranza concreta alle decine di miglia di profughi ... (Castelvetrano News)

Su altre testate

Serve 'un'alleanza contro i centri di potere economici, ideologici e politici'. Sono le parole di Francesco durante l'Udienza Generale di oggi. (Italintermedia)

“Una Chiesa davvero secondo il Vangelo non può che avere la forma di una casa accogliente, con le porte aperte, sempre. Manca ormai ... (San Francesco Patrono d'Italia)

All'udienza generale di oggi in Piazza San Pietro il Papa si è soffermato sullegame tra la famiglia e la comunità cristiana: “E' un legame, per così dire, 'naturale', perché la Chiesa è una famiglia spirituale e la famiglia è una piccola Chiesa (cfr ... (Aleteia IT)

È un legame, per così dire, “naturale”, perché la Chiesa è una famiglia spirituale e la famiglia è una piccola Chiesa (cfr Lumen gentium, 9). Vorrei oggi fermare la nostra attenzione sul legame tra la famiglia e la comunità cristiana. (Avvenire.it)

Dopo l’iniziativa del 5 giugno sul tema della famiglia e le problematiche relative all’ideologia del gender, l’Ufficio Famiglia dell’Arcidiocesi di Matera-Irsina, Alleanza Cattolica, la Caritas e il comitato “Sì alla famiglia” organizzano, per sabato 12 settembre 2015 alle ore 18:00,…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

VOTA. 0/5. (Live Sicilia)