Centro sociale Telos, sgomberata l'area occupata a Saronno

Il Giorno INTERNO

Saronno (Varese), 10 settembre 2014 - Un'ex fabbrica occupata, che da circa cinque anni ospitava il centro sociale Telos a Saronno, è stato sgomberata mercoledì mattina da polizia e carabinieri. Le persone che si trovavano all'interno dello stabile in via ... (Il Giorno)

Ne parlano anche altri media

Tutti i commenti allo sgombero del centro sociale Telos, in via Milano, occupato abusivamente da cinque anni. Luciano Porro, sindaco: "Finisce occupazione abusiva e illegale" Sgombero ... (Varese News)

SARONNO – È iniziato stamattina alle 6 lo sgombero del centro sociale Telos occupato dal marzo 2009. (ilSaronno)

Sul posto anche la proprietà che ha fatto chiudere tutte le entrate. Carabinieri e polizia in assetto antisommossa dall'alba hanno obbligando gli occupanti del centro sociale a lasciare lo stabile. (Varese News)

Agenti dei P.I.C.S della Polizia Locale e operatori Ama hanno provveduto, questa mattina, a sgomberare e sanificare diverse aree golenali del Tevere. (Roma Daily News)

lara comi SARONNO – “Oggi per Saronno è un giorno speciale: il centro sociale Telos è stato sgomberato, finalmente è stata ripristinata la legalità.Sono sei anni che lotto contro l'occupazione abusiva di Telos, contro una prevaricazione che ha rappresentato ... (ilSaronno)

Saronno - Sgomberato il centro sociale Telos, che da cinque anni occupava uno stabile dismesso e che costituiva un punto di riferimento per un'area giovanile presente nel territorio (Varese Report)