Preso «El H», il re dei narcos latitante da anni

Corriere della Sera ESTERI

In manette il campo dell'omonimo cartello. Era latitante da anni ed era ricercato anche dagli Stati Uniti. Si faceva passare per un commerciante. di Guido Olimpio. di. MI INTERESSA. gli argomenti. MI INTERESSA. A-A+. Il montiano: tengo 2500 euro, il resto ai ... (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Hector Beltran Leyva, capo del cartello di narcotrafficanti messicani che porta il nome della sua famiglia, è stato arrestato la notte scorsa ... CITTÀ DEL MESSICO. (Giornale di Sicilia)

Il capo del cartello che porta il suo stesso nome e' stato catturato ... (Agenzia di Stampa Asca)

Beltran Leyva hector Le Forze di sicurezza messicane sono riuscite a mettere le mani su uno dei principali leader del narcotraffico in Messico, il 49enne Hector Beltran Leyva. (Notizie Geopolitiche)

Catturato in Messico il boss della droga. Arrestato in Messico Hector Beltran Leyva, tra i più potenti boss del crimine organizzato. (Gazzetta del Sud)

Le forze di sicurezza hanno trovato Hector Beltran Leyva in uno dei suoi ranch, situato a 70 km da Città del Messico. (Fidelity News)

Il boss della droga, conosciuto anche come 'El H', era alla guida del ... Scacco al narcotraffico messicano. (Giornale di Puglia)