Oltre 20mila studenti in piazza a Locri contro le mafie

Virgilio INTERNO

Roma, 21 mar. (askanews) – Oltre 20.000 studentesse e studenti oggi sono al fianco di Libera e di don Luigi Ciotti a Locri ed in tutte le piazze d'Italia per la XXII “giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie ... (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altre testate

Forte richiamo antimafia del presidente ... (Cagliaripad)

Le frasi chiave dell'intervento del Presidente Serrgio Mattarella alla Giornata della Gemoria e dell'Impegno contro le mafie. La mafia "è ancora forte, è ancora presente. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Locri, don Ciotti: ''La 'ndrangheta è ovunque, ci vuole un grande sussulto'' (La Repubblica)

Locri, don Ciotti: ''La 'ndrangheta è ovunque, ci vuole un grande sussulto''

E ha aggiunto: "I vari livelli politico-amministrativi devono essere fedeli ai propri doveri e, quindi, impermeabili alle infiltrazioni e alle pressioni ... (Corriere Quotidiano)

Sono 25mila i partecipanti alla manifestazione che si sta svolgendo a Locri per la XXII Giornata della Memoria e dell'Impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, promossa da Libera e Avviso Pubblico, in collaborazione con la Rai ... (Adnkronos)

Una presenza, quella della mafia in Italia, che ruba il futuro e che è ancora forte. Ma che si può sconfiggere, se la battaglia, che riguarda l'intero Paese, viene combattuta tutti insieme. (Telemia)