Napoli, ora è crisi: il Besiktas fa 'piangere' il San Paolo (2-3)

Rai News SPORT

Prosegue il momento-no dei partenopei che sprecano molto, falliscono un penalty con Insigne e alla fine incassano il terzo ko di fila dopo i due in campionato. Non bastano una rete di Mertens e un rigore di Gabbiadini: turchi sempre avanti e all'86 ... (Rai News)

La notizia riportata su altri media

Solo qualche settimana fa, l'esterno d'attacco partenopeo giurava amore al Napoli, ora il ... Al momento della sua sostituzione, il San Paolo l'ha fischiato sonoramente. (Sportal)

Il primo cittadino di Napoli assicura che in pochi giorni partiranno i lavori di manutenzione dell'impianto che ospita le partite casalinghe dei partenopei La manutenzione e l'ammodernamento dello Stadio San Paolo sono state più volte terreno di scontro tra il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis e il... (Calcio News 24)

Sono tre le sconfitte consecutive subite dal Napoli in tre gare ufficiali. Momento no per il Napoli: terza sconfitta consecutiva. (StadioSport.it)

Al San Paolo, mercoledì ore 20:45, arriva il Besiktas: Erkin, Quaresma, Talisca ed Aboubakar a caccia di punti in terra italiana, con uno sguardo a Dinamo-Benfica in quel di Kiev. (CataniaLiveNews)

Una di queste è stata ad inizio ... (SpazioNapoli)

Per la terza gara del girone B di Champions League va in scena una sfida inedita tra Napoli e Besiktas, compagini che non si sono mai affrontati in un match ufficiale nonostante una lunghissima storia alle proprie spalle. (StabiaChannel.it)