Massa Carrara: imprenditore s'impicca. La banca gli aveva pignorato e messo all'asta la casa

Firenze Post INTERNO

Polizia scientifica MASSA CARRARA – Non ha resistito alla disperazione. La banca gli aveva pignorato la casa, mettendola all'asta e lui, imprenditore he non sa più cosa fare, s'impicca. E' successo in provincia di Massa Carrara. Vittima un imprenditore ... (Firenze Post)

La notizia riportata su altri media

Un'altra vittima della crisi, ancora una volta la disperazione e il sentirsi impotente di fronte agli eventi ... Un'imprenditore sessantenne si è suicidato dopo che la sua casa, a quanto emerso pignorata da una banca, è andata all'asta. (News Italiane)

Un'altra vittima a causa della crisi. Un imprenditore sessantenne si è suicidato dopo che la sua casa era andata all'asta in seguito a difficoltà finanziarie con le banche. (Intelligonews)

Troppo per sopportare. I debiti, l'ipoteca, la crudeltà di creditori e istituzioni. (ilgiornaleditalia)

Eccetto che nelle province di Livorno e Massa Carrara (Nove da Firenze)

CARRARA – 2 OTTOBRE. Venerdì 30 settembre, un uomo di sessanta anni, a Carrara, si è suicidato dopo che la sua casa è andata all'asta. (InfoOggi)

Un'imprenditore sessantenne si è suicidato dopo che la sua casa, a quanto emerso pignorata da una banca, è andata all'asta. CARRARA — Un'altra vittima della crisi, ancora una volta la disperazione e il sentirsi impotente di fronte ... (Qui News Massa Carrara)