Rugby. 6 nazioni, missione: impedire all'Inghilterra il tiro all'azzurro

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

Vuota e silenziosa la Cattedrale fa ancora più impressione. Non ci sono tifosi, solo gli azzurri e i loro allenatori, che si spostano in gruppo sul prato che sta al rugby come San Pietro al cattolicesimo. È l'ultimo ripasso: quando siamo qui, nell ... (Corriere della Sera)

Su altri media

Inghilterra-Italia 36-15 (5-10) nella terza giornata del Sei Nazioni di rugby. (Vivere Milano)

Sei Nazioni 2017, l'Italia sogna a Twickenham Inizio arrembante degli Azzurri che non concedono nulla agli ... (Leonardo.it)

L'Italia arriva a questa partita sapendo bene a cosa andrà incontro, e le possibilità sono due: o che giochi a viso aperto rischiando di subire una settantina di punti, o assumere un atteggiamento più prudente per evitare di perdere con un risultato ... (ReggioNotizie)

Nelle prime due partite, la Scozia ha avuto meglio a sorpresa della più quotata Irlanda per 27-22 alla prima ... (Mondo TiVu)

E lo fa nonostante l’euro forte: il recente boom delle esportazioni, certificato dall’Istat, è più consistente di quello di cui il nostro Paese beneficiò all’inizio degli Anni 90 con la svalutazione della lira. (La Stampa)

Un rullo di tamburi durato una settimana da quando i media inglesi hanno messo nel mirino la sfida con gli azzurri, l'impiccio per infilare la decima vittoria consecutiva (prima solo nel 1886 e nel 1922) mentre per l'Italia sarebbe la ... (La Citta di Salerno)